STRAGA' LIVE
"Stragà Live" è il concerto che propone l'ultimo album "Guardare fuori" (2018). Stragà lo presente con la sua nuova band,composta da bassista, pianista, sassofonista, batterista e chitarrista. Sono inclusi anche alcuni successi come "L'Astronauta", "Cigno Macigno", "Volere Volare", "Eleonora non si innamora".
STRAGA' CANTA SINATRA
Stragà per alcuni anni ha interrotto la composizione per dedicarsi allo studio ed alla interpretazione delle canzoni di Frank Sinatra. Per questo ha ricevuto il premio alla voce dal Leggio d'Oro nel 2013.
Il concerto include molti successi, tra cui A Foggy Day, Goody Goody, Mack The Knife, On the sunny side of the street, I Love Paris, I've Got You Under My Skin, The Lady is a Trump, My Way.
STRAGA' CANTA DALLA
"Lucio è il Maestro, il cantautore del futuro, l'interprete senza tempo, il genio irraggiungibile e al tempo stesso il compagno delle passeggiate sotto i portici, dei voli delle rondini, dei tramonti sulle città. E' solo lui ed è tutti noi."
Stragà con la sua interpretazione propone un ricordo collettivo, attraverso grandi successi, ma anche un ricordo personale, attraverso canzoni che hanno un significato particolare nel suo percorso artistico.